Home > Offro Lavoro > Roma

ADDETTO/A AL BANCO

Inserito il 12/11/2019 da DAGY S.R.L.S

  • ADDETTO/A AL BANCO

Noto ristorante operante nel territorio di Roma ricerca la figura di Addetto/a al banco. La risorsa si occuperà di svolgere il servizio al banco con uso di affettatrice e coltelli (per preparazioni di: gastronomia, ittica, salumi, formaggi, pane). Il profilo ideale è una risorsa con una forte passione verso il settore alimentare e del cibo di qualità unitamente ad una naturale predisposizione al contatto con il pubblico ed alla vendita.
Richiesta disponibilità immediata su turni, anche nei giorni festivi e nei week end; esperienza seppur minima.
Luogo di lavoro: Roma (Negozio gourmet in Prati e Parioli)

Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "Addetto/a al banco" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Località: Roma (RM)

Questo annuncio è scaduto !

Rispondi a questo annuncio:

 

Accetto i termini d'uso del servizio e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità connesse alla fornitura dello stesso.

Per motivi di sicurezza ti chiediamo di riportare nella casella qui sotto il numero che leggi nell'immagine:

Responsive image